Ilarialab segnala SoSTariffe.it: un servizio gratuito offerto da un Team di giovani studenti dell’università commerciale Luigi Bocconi di Milano, che permette di inviare fino a 10 SMS al giorno (verso numeri italiani) dal PC o dall’iPhone.
Per utilizzarlo dal PC basta recarsi a questo indirizzo, effettuare una berve registrazione e dopo averla verificata, cliccando sul link di conferma inviato per e-mail, potrete iniziare ad inviare gli sms.
Per quanto riguarda l’utilizzo sull’iPhone/iPod Touch è possibile utilizzare il servizio tramite una Web App, per utilizzarla ovviamente è necessaria una connessione internet (Wi-Fi, Edge o 3G). Sul browser (Safari) dell’iPhone dovete copiare questo link: iphone.sostariffe.it nella barra degli indirizzi; tramite l’interfaccia grafica sarete in grado di inviare i vostri sms gratis. Anche in questo caso è necessaria la registrazione su SoSTariffe.
L’ ho provato e i messaggi arrivano in pochi secondi!!!