Rimuovere la pubblicità a Messenger

Sistog Messenger Ads RemoverSistog Messenger Ads Remover è una piccola utility freeware che permette di rimuovere la pubblicità (Immagini, Testo, Flash) da Messenger. Il programma supporta tutte le versioni di Messenger, sia MSN Messenger che Live Messenger. A differenza di altri programmi che rimuovono la pubblicità, Sistog Messenger Ads Remover non modifica nessun file di Messenger. Questo vuol dire che la pubblicità viene rimossa da qualsiasi versione del programma, se si aggiorna Messanger la pubblicità è comunque rimossa e non è necessario reinstallare di nuovo la patch. La rimozione inoltre, viene effettuata su tutti gli account del computer e non sul singolo account.

Il programma richiede il Framework .NET 2.0. Se non è installato sul computer il programma provvederà da solo a scaricarlo. Dopo il salto trovate il link per il download e il ChangeLog.

Download: Sistog Messenger Ads Remover 2.0.0.0DOWNLOAD: Sistog Messenger Ads Remover 2.0.0.0
(480.4 KB, 436 hits)

NOTA: Se verifichi problemi durante l’installazione del programma prova a scaricare il file da Internet Explorer e cliccare se Esegui. (L’installazione portrebbe richiedere Internet Explorer come browser predefinito).

Fonte: sistogtech.altervista.org

Lascia un commento