Disinstallare MS Removal Tool

MS Removal Tool è un finto antivirus che, oltre a non compiere quello che sembra debba fare,  agisce come malware.

Prima di vedere come rimuovere MS Removal Tool è avviare Internet Explorer, cliccare sull’icona a forma di ingranaggio (Strumenti) che si trova in alto a destra e selezionare la voce Opzioni Internet dal menu che compare.

Nella finestra che si apre, seleziona la scheda Connessioni e clicca sul pulsante Impostazioni LAN. Togli quindi il segno di spunta dalla voce Utilizza un server proxy per le connessioni LAN. Queste impostazioni non verranno applicate alle connessioni remote o VPN. e clicca prima su OK e poi su Applica e ancora OK per salvare le impostazioni.

Adesso, avvia Windows in modalità provvisoria premendo il tasto F8 durante le prime schermate di accensione del PC e selezionando Modalità provvisoria con rete fra le opzioni che compaiono sullo schermo. Appena accedi al desktop di Windows, avvia Internet Explorer e clicca su questo collegamento per scaricare l’ultima versione di Malwarebytes’ Anti-Malware, uno dei programmi per rimuovere i malware più potenti ed efficaci che ci siano. Installare, avviare e effettuare una scansione con questo programma.

 

Spero riusciate a risolvere il vostro problema.

Lascia un commento