Caputo's blog

Informatica, tecnologia, programmazione, fai da te, papercraft e papertoy

Novità Keynote: mc os Lion

giugno 6th, 2011 by Giovanni Caputo

Sono ben 250 le nuove caratteristiche introdotte in Mac OS X Lion, il nuovo sistema operativo di Cupertino. Lion sarà disponibile più avanti nel corso del mese di Luglio a 29.99 $.

Lion potrà essere scaricato direttamente dal Mac App Store e non appena finito il download del file da 4 GB verrà installato e sarà subito pronto per essere utilizzato senza necessità di effettuare il reboot. Se già questo vi sembra incredibile sappiate che potrete installare la stessa copia di Lion su tutti i vostri Mac che condividono lo stesso account senza dover acquistare una copia per ogni computer.

La developer preview di Lion sarà invece disponibile da oggi per tutti gli sviluppatori, con oltre 250 nuove funzioni ed oltre 3000 nuove API.

Un’altra novità interessante molto enfatizzata è stata il salvataggio automatico dei documenti con tutte le versioni realizzate dello stesso; questo consentirà di avere sempre una copia di back up di quel che si sta facendo, una sorta di Time Machine automatica su ogni singolo file.

Questo post è stato postato lunedì, giugno 6th, 2011 at 19:15 nella categoria mac, Novità. Tags:, .
Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo attraverso RSS 2.0 feed. Puoi lasciare un commento, o trackback dal nostro sito.

Lascia un commento

You must be loggati to post a comment.