Caputo's blog

Informatica, tecnologia, programmazione, fai da te, papercraft e papertoy

NiNii suggerisce posti da visitare

luglio 8th, 2010 by Giovanni Caputo

HiNii è un servizio web, già da un po’ di tempo presente in Italia, che ci consiglia nuove cose da fare durante il nostro tempo libero. Ma presenta anche un aspetto sociale infatti oltre a fornirci delle proposte, anche noi possiamo suggerire cosa fare e posti da visitare; ed infine la nostra giornata verrà programmata dandoci la possibilità di incontrarci e fare nuove conoscenze con persone che non conosciamo, ma che hanno scelto di trascorrere il loro tempo come abbiamo fatto noi.

Utilizzare HiNii è semplicissimo basta collegarci al sito, e rispondere a tre semplici domande. La prima con chi siamo, dandoci la possibilità di scegliere da solo, in coppia, con amici, con la famiglia o con colleghi; poi scegliamo che tipo di giornata vogliamo trascorrere ad esempio culturale o divertente, in quale parte della giornata ad esempio la sera, ed infine in quale città. Una volta iniziata la ricerca, HiNii ci suggerirà alcune cose da fare o luoghi da visitare.

Questo post è stato postato giovedì, luglio 8th, 2010 at 21:19 nella categoria Siti Web, Tecnologia. Tags:, .
Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo attraverso RSS 2.0 feed. Puoi lasciare un commento, o trackback dal nostro sito.

1 response about “NiNii suggerisce posti da visitare”

  1. nicoletta said:

    Ciao! Sono Nicoletta la cofondatrice di HiNii.
    Vi ringrazio molto per la recensione.

Lascia un commento

You must be loggati to post a comment.