Caputo's blog

Informatica, tecnologia, programmazione, fai da te, papercraft e papertoy

Calendari 2010 gratuiti

dicembre 24th, 2009 by Giovanni Caputo

Calenweb – Calendario 2010 gratis da stampare sia in formato orizzontale che in formato verticale. E’ in italiano.

Calendario Free
Calendario Free è personalizzato con la foto che preferisci e con la possibilità di aggiungere testo personalizzato. Riceverai il calendario finito via email come PDF, in modo che facilmente potrai stamparlo nel formato che preferisci A4 o A3.

Puoi anche mandare il calendario con foto FREE a un tuo amico o parente. Scegli l’immagine che preferisci dal tuo computer. Aggiungi il testo personalizzato. Il calendario dura 12 mesi.

Big Huge Labs Calendar – Permette di creare un calendario mensile con sopra un’immagine a scelta, variamente personalizzabile.

Calendario 2010 compatto – Da Magnifica web. La nuovissima versione del calendario 2010 compatto completamente in italiano, con riportati i numeri delle settimane e disponibile sia in versione Excel (.xls) sia in versione PDF. il Calendario Compatto è un’invenzione di David Seah.

E’ possibile stampare il calendario compatto 2010 in un’unica pagina A4. La sua caratteristica principale è quella di permettere la visualizzazione ordinata e concisa di tutti i giorni dell’anno.

Desktop Wallpaper Calendar: December and Christmas – Da smashing magazine, più di 45 calendari uno più bello dell’altro per il mese di Dicembre e il santo Natale.

Free Printable 2010 Calendar Templates – da Hoover Web Design.

Modelli di calendario per Office
– Microsoft mette a disposizione decine di template e modelli pronti da stampare per creare un bel calendario 2010 personalizzato.

HP Creative Studio Calendar – Il sito di HP offre un pratico strumento online che permette di creare calendari personalizzati gratis. Le immagini a disposizione sono moltissime e la creazione del calendario è semplice.

Calendar Creator della Disney – Crea da solo il tuo calendario Disney. Scegli i personaggi e le ambientazioni dei film più famosi. Il risultato? Assolutamente spettacolare.

Free Photo Calendar – Ottimo servizio che permette di creare calendari da stampare, regolando alcuni semplici parametri. Bastano pochi secondi ed il calendario è pronto.

Marbaro: è il sito di un Web Designer, Marco Barontini, che ne offre moltissimi disegnati da lui, molto belli e completamente nella nostra lingua e con tutte le festività al punto giusto, sono già belli e pronti da scaricare in .pdf e sono tutti composti da 12 fogli, uno per mese, stampabili con stampante A4 o A3.

Compact Calendar Creator
– Questo è un servizio che permette di creare calendari compatti personalizzati. Il calendario compatto è un calendario di tutto l’anno che sta in una pagina; è un’invenzione di David Seah, un designer di Boston, e serve per avere sempre con sé l’intera situazione dell’anno. L’interfaccia del servizio è in inglese, ma semplicissima, e si possono aggiungere a mano le festività che si preferiscono e/o prendere in prestito quelle della propria zona da Google Calendar.

Free Calendars – Su questo sito, ancora in inglese, ci sono moltissimi modelli di calendari più o meno classici (settimanali, giornalieri, mensili, annuali e fotografici) ed altri tipi di calendari, ad esempio quelli scolastici, che possono essere utili per fare altri tipi di regali a studenti ed insegnanti, basta trovare il modo giusto per decorarli e/o confezionarli.

Questo post è stato postato giovedì, dicembre 24th, 2009 at 13:36 nella categoria Curiosità, Siti Web. Tags:, .
Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo attraverso RSS 2.0 feed. Puoi lasciare un commento, o trackback dal nostro sito.

Lascia un commento

You must be loggati to post a comment.