Caputo's blog

Informatica, tecnologia, programmazione, fai da te, papercraft e papertoy

Addon per firefox che elimina limite su Megavideo, Megaupload, Rapidshare e Veoh

Giugno 17th, 2009 by Giovanni Caputo

Illimitux, l’estensione per FireFox è un programma che permette di rimuovere le restrizioni imposte dalle piattaforme di streaming come Veoh, MegaUpload o MegaVideo. Nasce allo scopo di guardare liberamente i video senza essere soggetti a restrizioni. Quando navighi per questi siti, Illimitux identifica la fonte video e mostra in un piccolo riquadro accanto alla SideBar del browser chiedendoti se vuoi rimuovere il limite. Una volta che si clicca su di esso, verrete re-indirizzati al nostro sito web per poter vedere il video interamente.

Per esempio, se vi trovate su Veoh, potrete visionare un video senza il limite dei 5 minuti imposto. Analogo discorso vale per Megavideo e Megaupload. Nel caso di Megaupload (gestore di condivisione files), puoi vedere in streaming un file (vederlo in tempo reale) o scaricarlo senza dover attendere i 45 secondi imposti.

Quando installate Illimitux per la prima volta, il tuo browser ti re-indirizzerà alla pagina di Benvenuto con il collegamento alle F.A.Q. (Domande più Frequenti) e un video vi spiegherà l’uso dell’estensione installata. Questo, ovviamente, non diventerà la tua pagina principale.

Disconoscimento
Illimitux fornisce una risorsa attraverso la quale le persone possono eseguire una copia di sicurezza dei propri video che hanno precedentemente caricato sui siti di condivisione video. Questa estensione non incoraggia in alcun caso lo scaricamento illegale di video che violino i diritti d’autore. Qualora dovesse essere questo il vostro fine, vi preghiamo di non scaricare l’estensione.
Se riscontrate la presenza di un collegamento ad un video che viola la legge sul diritto d’autore, vogliate contattate il gestore del servizio streaming che lo ospita.

Installazione

Andare sulla sezione Add-on del sito di Mozilla e scaricate Illimitux, abilitando il download spuntando la casella ” Lasciami installare questo componente aggiuntivo sperimentale

Cliccare, quindi, su  “Aggiungi a Firefox” e nella nuova finestra, successivamente,  in basso su “Accetta e installa” . Successicamente, seguire le operazioni guidate e riavviate Firefox.

Utilizzo

Appena visitate un sito che vi da i link dei video o film ospitati su Megavideo  oppure i link di Veox, Rapidshare o Megaupload potete procedere tranquillamente come per vedere il video o il file oppure scaricare i file ( Rapidshare e Megaupload )…

Illimitux entra in gioco una volta che atterrate su uno dei siti di cui stiamo parlando, quindi prima di fare Play sul film o video o file, subito sotto, nella barra inferiore di Firefox vi uscirà un icona in cui vi chiede di rimuovere il limite, cliccate e vi apre un’altra pagina…

Ignorate il contenuto in alto e scendete con lo scroll del mouse, noterete la zona del player! Bene, il video è pronto ed è già senza limiti di tempo, potrete guardarlo tutto cliccando sul play…

Se non riuscite a vederlo a tutto schermo basterà dare un occhiata all’imagine sopra, vi ricordo che alcuni siti che vi danno i link per vedere i film su Megavideo, danno anche il link perscaricare il film da Megaupload, bene, oggi grazie a Illimitux potremmo anche scaricare i film che vogliamo, il procedimento è sempre lo stesso una volta atterrati su Megaupload!

Fonte: creareonline

Questo post è stato postato mercoledì, Giugno 17th, 2009 at 14:21 nella categoria programmi, video. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo attraverso RSS 2.0 feed. Puoi lasciare un commento, o trackback dal nostro sito.

1 response about “Addon per firefox che elimina limite su Megavideo, Megaupload, Rapidshare e Veoh”

  1. Addon per firefox che elimina limite su Megavideo, Megaupload … said:

    […] Originale: Addon per firefox che elimina limite su Megavideo, Megaupload … Articoli correlati: Basta ai limiti di Streaming con IllumiTux | […]

Lascia un commento

You must be loggati to post a comment.