Caputo’s blog

Informatica, tecnologia, programmazione, fai da te, papercraft e papertoy

Inviare mail vocali

gennaio 23rd, 2009 by Giovanni Caputo

BlindSpeakBlindSpeak è un servizio online che  permette di inviare delle email vocali con l’ausilio di un sintetizzatore. Il sintetizzatore vi mette a disposizione due voci, una maschile e una femminile. L’interfaccia è molto semplice, basta inserire l’indirizzo email del destinatario e il messaggio che volete che il sintetizzatore legga.

Post correlati

Questo post è stato postato venerdì, gennaio 23rd, 2009 at 10:53 nella categoria Siti Web, Tecnologia. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo attraverso RSS 2.0 feed. Puoi lasciare un commento, o trackback dal nostro sito.

This website uses IntenseDebate comments, but they are not currently loaded because either your browser doesn't support JavaScript, or they didn't load fast enough.

Lascia un commento