Caputo's blog

Informatica, tecnologia, programmazione, fai da te, papercraft e papertoy

Zatoo: tv online

agosto 9th, 2008 by Giovanni Caputo

FZattoo, come si legge dal sito ufficiale, è vera TV sul vostro Pc ed è totalmente gratuito; è la partita di calcio mentre chattate, il telegiornale mentre scrivete una mail, la vostra soap preferita mentre pagate le bollette, insomma Zattoo vi porta la TV anche quando la TV non ce l’hai.

zattoo

Come usare Zattoo?

Prima di tutto dovrete scaricare il Player Zattoo, registrarvi, e iniziare a navigare fra molti i canali che il servizio offre, però, attualmente, esso è disponibile solamente in Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Norvegia, Spagna, Svizzera e Gran Bretagna, quindi, in Italia non è ancora disponibile, anche se a breve Zattoo verrà lanciato in nuovi paesi e continenti.

Per tenersi informati sull’arrivo della copertura nel vostro paese, basterà che voi vi resgistriate e vi verrà comunicato tutto via mail, inoltre Zattoo gira su i seguenti O.S.:

  • Windows XP
  • Windows Vista
  • Mac OS X
  • Linux

Fonte: blogemini

Questo post è stato postato sabato, agosto 9th, 2008 at 11:18 nella categoria Senza categoria. Tags:, , .
Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo attraverso RSS 2.0 feed. Puoi lasciare un commento, o trackback dal nostro sito.

1 response about “Zatoo: tv online”

  1. Paola said:

    se invece di vedere in streaming volete registrare i programmi e rivederli quando e dove volete, vi consiglio http://www.bong.tv, videoregistratore online ad altissima definizione, io lo trovo geniale!

Lascia un commento

You must be loggati to post a comment.