Caputo's blog

Informatica, tecnologia, programmazione, fai da te, papercraft e papertoy

Trasformare Firefox in un file manager avanzato

Luglio 16th, 2008 by Giovanni Caputo

Firefly è un plugin per Firefox che vi consente di trasformare il vostro browser in un file manager dalle numerose opzioni:visualizzare, aprire, modificare, cancellare, spostare e rinominare i file con facilità. L’add-on consente di suddividere il browser in più parti, permette di creare scorciatoie da tastiera, supporta l’anteprima di file audio, video, PDF ed immagini e integra filtri di visualizzazione e funzioni di ricerca veramente efficaci (Sia nella cartella corrente che nelle sottocartelle).

La pagina iniziale può essere configurata per contenere un numero qualsiasi di cartelle selezionate o di dischi rigidi locali e altri dispositivi. Firefox cerca di scoprire i dispositivi disponibili automaticamente al primo avvio, ma tutti possono essere modificati o rimossi dalla lista. Ogni dispositivo è indicato con un percorso di sistema, un alias e con altre informazioni: L’utente può quindi visualizzare cartelle e dispositivi facendo clic su di essi, aprendo i file multimediali presenti e modificandone le proprietà in pochi click.

LINK

Questo post è stato postato mercoledì, Luglio 16th, 2008 at 18:38 nella categoria programmi. Tags:, .
Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo attraverso RSS 2.0 feed. Puoi lasciare un commento, o trackback dal nostro sito.

Lascia un commento

You must be loggati to post a comment.