Caputo's blog

Informatica, tecnologia, programmazione, fai da te, papercraft e papertoy

Pagare con Paypal anche nei siti che non lo permettono

Giugno 14th, 2008 by Giovanni Caputo

Possono capitare negozi online che non accettano il pagamento con Paypal, così se non vogliamo usare un altro tipo di pagamento ci viene in aiuto un servizio che consente di creare un unico numero di carta di credito che è legato al tuo conto PayPal.
Con questo servizio Paypal ha lanciato anche un plugin che permette un rapido accesso al Secure Card nel proprio browser.
È possibile installare il plugin PayPal entrando nel proprio account di Paypal e selezionare Plug-in dal menu a sinistra. Ti verrà richiesto di scaricare un file di 5 MB per istallare il plugin accettate, il plugin funziona sia con Internet Explorer e Firefox salvo il 3 per ora ed è solo per Windows.
Una volta istallato ogni volta che entrerete in un sito che richiede i dati della vostra carta si aprirà una finestra pop-up.
Se utilizzate Mac, Linux, o Firefox 3, è ancora possibile utilizzare questa nuova funziona gestendola dal vostro account.


Fonte: downloadsquad

Fonte: geeksource

Questo post è stato postato sabato, Giugno 14th, 2008 at 11:38 nella categoria Curiosità. Tags:.
Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo attraverso RSS 2.0 feed. Puoi lasciare un commento, o trackback dal nostro sito.

Lascia un commento

You must be loggati to post a comment.