Caputo's blog

Informatica, tecnologia, programmazione, fai da te, papercraft e papertoy

HJ-Split: Divide e unisce i file .001 .002 .003 …

Giugno 14th, 2008 by Giovanni Caputo

http://www.freebyte.com/img34/hjsplit/screen2.pngHJ-Split è un programma che non necessita di installazione, che consente di dividere e separare in file più piccoli un file più grande e , inoltre, al contrario permette di ricomporre il tutto velocemente,utilizzando funzioni di split (spezza/dividi) e join (unisci, ricomponi). Altre funzioni permettono di vedere se più file sono tra loro identici. I file risultanti dalla suddivisione vengono piazzati automaticamente nella directory in cui si trova l’originale e anche nel processo inverso, di ricomposizione, l’originale si forma nella stessa directory nella quale sono stati piazzati i files “componenti”.

HJ-Split è disponibile anche come PHP script per splittare file .001 .002 online (Da integrare quindi in un sito web) o anche come jar in JAVA.

Fonte: uploadblog

Questo post è stato postato sabato, Giugno 14th, 2008 at 08:45 nella categoria Open Source, programmi. Tags:, , , , , , .
Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo attraverso RSS 2.0 feed. Puoi lasciare un commento, o trackback dal nostro sito.

1 response about “HJ-Split: Divide e unisce i file .001 .002 .003 …”

  1. Nodder said:

    Io uso ArduoFileSplitter, disponibile sia nella versione installabile che in quella portabile. E’ leggero e abbastanza veloce. Oltretutto controlla la validità di ogni chunk in fase di ricostruzione del file e controlla anche se il file ricostruito è buono lo potete provare qua: http://www.arduosoft.com

Lascia un commento

You must be loggati to post a comment.