Caputo's blog

Informatica, tecnologia, programmazione, fai da te, papercraft e papertoy

Rimuovere la pubblicità a Messenger

maggio 22nd, 2008 by Giovanni Caputo

Sistog Messenger Ads RemoverSistog Messenger Ads Remover è una piccola utility freeware che permette di rimuovere la pubblicità (Immagini, Testo, Flash) da Messenger. Il programma supporta tutte le versioni di Messenger, sia MSN Messenger che Live Messenger. A differenza di altri programmi che rimuovono la pubblicità, Sistog Messenger Ads Remover non modifica nessun file di Messenger. Questo vuol dire che la pubblicità viene rimossa da qualsiasi versione del programma, se si aggiorna Messanger la pubblicità è comunque rimossa e non è necessario reinstallare di nuovo la patch. La rimozione inoltre, viene effettuata su tutti gli account del computer e non sul singolo account.

Il programma richiede il Framework .NET 2.0. Se non è installato sul computer il programma provvederà da solo a scaricarlo. Dopo il salto trovate il link per il download e il ChangeLog.

Download: Sistog Messenger Ads Remover 2.0.0.0DOWNLOAD: Sistog Messenger Ads Remover 2.0.0.0
(480.4 KB, 436 hits)

NOTA: Se verifichi problemi durante l’installazione del programma prova a scaricare il file da Internet Explorer e cliccare se Esegui. (L’installazione portrebbe richiedere Internet Explorer come browser predefinito).

Fonte: sistogtech.altervista.org

Questo post è stato postato giovedì, maggio 22nd, 2008 at 21:12 nella categoria programmi, Siti Web, Tecnologia. Tags:, .
Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo attraverso RSS 2.0 feed. Puoi lasciare un commento, o trackback dal nostro sito.

Lascia un commento

You must be loggati to post a comment.