Caputo's blog

Informatica, tecnologia, programmazione, fai da te, papercraft e papertoy

Rapidshare e MegaUpload da free a Premium

Maggio 18th, 2008 by Giovanni Caputo

Per chi utilizza Rapidshare, MegaUpload, ormai sono disponibili dei veri e propri motori di ricerca che ci consentono di scovare i file che stiamo cercando. Altre volte invece si trova il link da un forum.

Purtroppo con l’account normale ci sono alcune limitazioni come per esempio si può scaricare un solo file alla volta, bisogna aspettare un pò di tempo da un download e l’altro, beccarsi la pubblicità.

Per bypassare queste limitazioni sono nati dei servizi gratuiti che generano un account premium in relazione all’archivio da scaricare.

Con Chauthanh, per esempio, basta inserire il link, senza necessita di registrarsi, del  file cercato e  ci verrà restituirà l’URL premium, che ci permetterà di scaricare il nostro file copiandolo nella barra degli indirizzi.

Altra opzione è  Daiphyer.com in cui dopo essersi registrati gratuitamente si potrà trasformare i link di megaupload in link premium e così scaricare in quantità illimitata.

Fonte: blogemini

Questo post è stato postato domenica, Maggio 18th, 2008 at 14:39 nella categoria Novità, Siti Web. Tags:, , , , , .
Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo attraverso RSS 2.0 feed. Puoi lasciare un commento, o trackback dal nostro sito.

1 response about “Rapidshare e MegaUpload da free a Premium”

  1. secret86 said:

    Posso sapre come funzione questo: "Wareando" nn ci capisco un bel nnte.
    per il rest ti ringrazio. Ottimo lavoro

Lascia un commento

You must be loggati to post a comment.