Caputo's blog

Informatica, tecnologia, programmazione, fai da te, papercraft e papertoy

Phosphor: un FPS in Shockwave Giocabile con il Browser

Maggio 10th, 2008 by Giovanni Caputo

Phosphor è uno sparatutto in prima persona che non richiede lo scaricamento di alcun file, è completamente gratuito e giocabile online, l’importante è aver installato sul pc Shockwave; se non avete il Plug-in è sufficiente che consentiate al vostro browser di installarlo.E’ un emulatore di Quake con la differenza che i programmatori sono stati così bravi da renderlo, un browser game! E’ possibile giocarci sia in single-player (i bot hanno una I.A. molto buona) che in multiplayer (magari connettendosi in LAN con un amico).

Si può persino cambiare i settaggi grafici e ridefinire i comandi; ci sono numerose mappe, nemici e armi.

L’unico difetto è quello di non poterci giocare offline.

Il gioco è ancora in fase di beta e, sicuramente, c’è da sperare bene per il futuro in quanto i browser game stanno migliorando a vista d’occhio, infatti la UBISOFT sta creando una versione ridotta di heroes of might and magic completamente giocabile gratuitamente via browser.

Ho testato Phosphor sia su FIREFOX che su INTERNET EXPLORER e funziona egregiamente su ambedue.

Gli sviluppatori consigliano di avere almeno una scheda video da 64MB per non avere grane con questo simpatico gioiellino.

Lo potete provare semplicemente cliccando QUI

Non mi resta che augurarvi : BUON DIVERTIMENTO!

Fonte: http://ziogeek.com/

Questo post è stato postato sabato, Maggio 10th, 2008 at 10:49 nella categoria Giochi, Novità, Siti Web, Tecnologia. Tags:, , , , , .
Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo attraverso RSS 2.0 feed. Puoi lasciare un commento, o trackback dal nostro sito.

Lascia un commento

You must be loggati to post a comment.