I migliori siti dove trovare suoni ed effetti audio

Dopo il seguente articolo pubblicato dove si parlava di soundSnap, vi propongo altri siti dopo poter scaricare effetti sonori:

Link.

FindSound sito dove troviamo un campo ricerca per inserire la parola (in inglese) con il suono da cercare stabilendo il formato in cui lo vogliamo AIFF, AU, MP3 e WAVE, la risoluzione, la dimensione massima del file che è di 2MB ed altro.
Una volta ottenuti i risultati della ricerca, possiamo ascoltarli e scaricarli, per ogni suono possiamo ottenere altri suoni simili ed accedere al sito web che ha creato il suono e dove possiamo trovare tanti altri.

Molti suoni a disposizione e di grande qualità li troviamo in freesound.iua.upf.edu davvero molto fornito con tantissimi suoni e dove troviamo anche lunghe registrazioni. Possiamo vedere gli ultimi suoni inseriti, i più popolari, possiamo navigare per etichette, collaborare nell’inserimento dei suoni e molto altro con un forum a disposizione per qualunque esigenza.

Absolute Sound Effects Archive è presente una grande collezione di effetti e suoni che è possibile ascoltare scaricare, inviare via email.

Fonte: bloginmano

Un commento su “I migliori siti dove trovare suoni ed effetti audio”

Lascia un commento