Caputo's blog

Informatica, tecnologia, programmazione, fai da te, papercraft e papertoy

Comandi vocali su Windows Vista

Maggio 24th, 2008 by Giovanni Caputo

WSRMacros è un software in Pre Beta che aggiunge la funzionalità di riconoscimento vocale in Windows Vista. Gli utenti possono creare registrazioni per attivare comandi vocali. Queste registrazioni sono in grado di effettuare un unico compito, o una serie di compiti.

WSRMacros è una pre-beta release, che non contiene tutte le caratteristiche e le potenzialità finali di questo software, alcune delle quali potrebbero anche essere incomplete. Il software essendo ancora in Pre Beta è abbastanza instabile, ma se qualcuno vuole provarlo e farci sapere che ben venga.

Windows Speech Recognition Macro può essere scaricato dal Microsoft Download Center. Il software richiede la convalida WGA. (Per saltare o aggirare il WGA, utilizzate il link diretto per il download WSRMacros.msi ) .

Dopo l’installazione, per avviare il programma vi basterà andare nel menu Start -> Tutti i programmi e selezionare il riconoscimento vocale Macro. Dopo aver aperto, WSR Macro apparirà un’icona nella barra delle applicazioni, vicino all’orologio.

Windows Speech Recognition macro funziona solo su Windows Vista, sia x86 che x64 (i microfoni Bluetooth non funzionano bene con questo software).

Download| qui.

Fonte: techissimo

Questo post è stato postato sabato, Maggio 24th, 2008 at 09:31 nella categoria Curiosità, Novità. Tags:, .
Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo attraverso RSS 2.0 feed. Puoi lasciare un commento, o trackback dal nostro sito.

1 response about “Comandi vocali su Windows Vista”

  1. Loniffo said:

    Sembra non funzionare su versioni di win non in inglese…

Lascia un commento

You must be loggati to post a comment.