Springloops: Tool di gestione codice sorgente in collaborazione

Springloops è una piattaforma dedicata a funzione di sviluppo web collaborativo. Il più importante è quello  Deployment. È possibile distribuire il codice modificato a molti server e tenerlo aggiornato, senza la necessità di pensare a ciò che è stato modificato su ciascun file, a chi li ha modificati e  a cosa è già presente online. In modo tale da poter sviluppare i progetti in un modo sicuro ed efficiente.
Springloops servizio è basato su Subversion. E inoltre, ha un Ajax source code browser , simpatiche viste, inoltre,  è ricca di informazioni e semplice da leggere.
L'immagine “http://springloops.com/img/register/screens/small/easy.png” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori. L'immagine “http://springloops.com/img/register/screens/small/changesets.png” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori. L'immagine “http://springloops.com/img/register/screens/small/code.png” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.
Cosa dicono di loro stessi:

“Springloops è uno strumento unico per la gestione del codice sorgente, si è concentrato su web team di sviluppo. Esso consente di programmare in parallelo e condividere il codice in modo sicuro. È possibile ottenere una rapida collaborazione in uno spazio protetto.  Inoltre, Springloops riduce l’attività ripetitiva del lavoro quotidiano. Questo rende le cose molto semplici “.

Springloops prevede un piano di libero pure. È possibile iscriversi e provarlo subito.

Lascia un commento