Caputo's blog

Informatica, tecnologia, programmazione, fai da te, papercraft e papertoy

Debut Video Capture: Registrare video dalle webcam

Aprile 29th, 2008 by Giovanni Caputo

debut, video catture, registrare webcamDebut Video Capture è un piccolo software freeware che permette di registrare filmati dalla webcam o da qualsiasi altro dispositivo che si possa connettere al PC come ad esempio videocamere o fotocamere, permette inoltre di realizzare screencast e screenshot ossia la cattura schermo di video ed immagini di ciò che appare nello schermo.

I file registrati possono essere salvati in una grande varietà di formati come AVI, WMV, MP4, MPG, 3GP, MOV, ecc., ed abbiamo diverse funzioni a disposizione per configurare al meglio le nostre registrazioni.

Possiamo infatti agire sulle qualità audio, video, aggiustamenti sulla risoluzione, sui colori, sul tempo delle registrazioni, si possono trasmettere automaticamente i video registrati via email o in internet via ftp e tante altre interessanti opzioni.

Si tratta quindi di una soluzione semplice e molto valida per registrazioni delle webcam con le sue diverse possibilità ed opzioni.

Sistema operativo: Windows
Dimensione: 0,4 MB
Sito ufficiale e download: Debut Video Capture

Fonte: http://bloginmano.blogspot.com/

Da: Downloadsquad

Questo post è stato postato martedì, Aprile 29th, 2008 at 19:12 nella categoria programmi. Tags:, .
Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo attraverso RSS 2.0 feed. Puoi lasciare un commento, o trackback dal nostro sito.

1 response about “Debut Video Capture: Registrare video dalle webcam”

  1. Debut Video Capture: Registrare video dalle webcam | Plim! Blog Aggregator said:

    […] Articolo di Giovanni Caputo. Leggi l’articolo intero. […]

Lascia un commento

You must be loggati to post a comment.