Caputo's blog

Informatica, tecnologia, programmazione, fai da te, papercraft e papertoy

Come comprare dagli store americani

Marzo 23rd, 2008 by Giovanni Caputo


Creative Commons License photo credit: Mitch2742
Quante volte ci è capitato di trovare l’oggetto dei nostri sogni su uno store americano?Beh ne sono quasi certo moltissime volte..Purtroppo la maggior parte di questi store (negozi online)non spedisce i suoi oggetti in europa…Questa è una vera disgrazia dato che poi siamo costretti a comprare il materiale per mano di altre persone italiane o non che ci fanno pagare l’oggetto fino a tre o quattro volte il suo prezzo di base.

Bene per evitare questa “fregatura” volevo consigliarvi un servizio online che si chiama Myus.

Il sito myus.com, offre il servizio di mail forwarding. In pratica vi dà un vostro indirizzo americano dove fare arrivare i vostri oggetti,ed una volta che gli oggetti saranno arrivati,loro provvederanno a rispedirveli ma questa volta a casa vostra nel nostro caso quì in italia.

Basterà iscriversi, pagare 20$ e una tassa annuale di 60$ (si puo anche scegliere di usufruire del servizio per un solo mese pagando 7$) per avere un’indirizzo americano.Ovviamente per spedirvi gli oggetti ci sono altre spese di spedizione..

In più è possibile attivare due tipi di account:

-Standard

Con questo account potremo ricevere merce e documenti (cataloghi,giornali,lettere).

-Solo Merce

Con questo account potremo ricevere solo ed esclusivamente merce( tutti i cataloghi,giornali e lettere verranno buttati)

Questo servizio è consigliatissimo quindi se dovete comprare qualcosa dall’america ora sapete come fare…Magari avete in mente di acquistare il vostro iphone.

Fonte: quixonews

Questo post è stato postato domenica, Marzo 23rd, 2008 at 03:02 nella categoria Novità. Tags:, .
Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo attraverso RSS 2.0 feed. Puoi lasciare un commento, o trackback dal nostro sito.

Lascia un commento

You must be loggati to post a comment.