Caputo's blog

Informatica, tecnologia, programmazione, fai da te, papercraft e papertoy

Mobile World Congress di Barcellona

febbraio 2nd, 2008 by Giovanni Caputo

Mobile World Congress di Barcellona

È alle porte: dall’11 al 14 Febbraio si terrà a Barcellona il Mobile World Congress di Barcellona, una delle vetrine più prestigiose della telefonia mobile in cui verranno discussi i futuri piani aziendali di questo settore.

Le maggiori aziende sul mercato saranno tutte presenti. Tutte tranne Apple, la cui assenza – in un momento in cui è proprio il suo iPhone il prodotto di punta – suona forse incomprensibile.

Sicuramente a farla da padrona sarà così la sua diretta rivale, quella Microsoft che stando a rumors affidabili svelerà non solo la nuova versione di Windows Mobile, ma annuncerà qualcosa di più importante e strategico.

Occhi puntati anche su Google: verranno svelati i primi prototipi di terminali che montano il sistema operativo Android. Potremmo così capire se è davvero questo il futuro degli OS mobili, se le promesse saranno mantenute o se si rivelerà soltanto un buco nell’acqua.

Fonte: pmi

Questo post è stato postato sabato, febbraio 2nd, 2008 at 13:33 nella categoria Novità. Tags:, .
Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo attraverso RSS 2.0 feed. Puoi lasciare un commento, o trackback dal nostro sito.

Lascia un commento

You must be loggati to post a comment.