Caputo's blog

Informatica, tecnologia, programmazione, fai da te, papercraft e papertoy

ancora sul MacBook Air

Gennaio 21st, 2008 by Giovanni Caputo

La scorsa settimana è stata la settimana del keynote di Jobs e del MacBook Air.
Proprio quest’ultimo ha suscitato molte polemiche legate alla mancanza di un drive CD/DVD, di una porta Ethernet, del fatto che l’utente non possa cambiare la batteria e altro ancora.

Così qualcuno ha avuto la brillante idea di creare una tabella comparativa (in modo molto ironico) tra Commodore SX-64 e MacBook Air

Cosa ne pensate?

Fonte: Nicopi

Questo post è stato postato lunedì, Gennaio 21st, 2008 at 20:08 nella categoria Senza categoria. Tags:, , , .
Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo attraverso RSS 2.0 feed. Puoi lasciare un commento, o trackback dal nostro sito.

1 response about “ancora sul MacBook Air”

  1. Margarit said:

    Certo, per me e per te il Mac Book Air è un portatile insensato, non avendo un drive ottico e mancando di moltissime importanti porte. Ma fermati un attimo a pensare all pubblico cui è rivolto: il mondo business.
    Certo Apple è sempre molto ghetizzante quando concepisce i suoi prodotti. Ma questo portatile per un uomo d’affari che v è sempre in viaggio, che lo usa solo per connettersi agli infiniti Hot Spot WI-FI (negli Stati Uniti), che usa il pc solo per fare presentazioni in powerpoint (meglio usare Keynote 3, stupenda alternativa Made in Apple a Powerpoint), e che del drive ottico non sa che farsene (già io lo uso al massimo 3 o 4 volte al mese, davvero, ormai faccio tutto da internet)…
    Questo per dirti che nonostante tutte queste caratteristiche che lo faranno diventare un successone tra il pubblico business, per me resta una patacca colossale. Utile, nel caso avessi un mare di soldi (ma proprio un mare) e volessi fare il libero professionista fighetto, ma anche in quel caso (da perfetta sindrome del “ce l’ho più lungo io”) preferirei il bello e mostruoso Mac Book Pro.

Lascia un commento

You must be loggati to post a comment.